mercoledì 15 giugno 2011

Eletric Vespa



La Vespa è stato lo scooter che ha messo in moto gli italiani.  Anche oggi, continua ad essere lo scooter più trendy e preferito sia dai giovani che dalle persone più mature.
Questa nuova Vespa riprende le linee del passato, come ad esempio il faro anteriore tondo, il sellino ammortizzato e la silhouette classica della Vespa, ma riviste in chiave più moderna.
E’ dotata di un motore elettrico e strizza l’occhio alle persone che vogliono distinguersi dalla massa e aiutare la natura.
Gli pneumatici verdi e i fari a forma di foglia caratterizzano ancora di più la voglia di ecologia di questo concept!
Il package della moto non è cambiato: il motore posto in concomitanza della gomma posteriore, un vano porta oggetti sotto il sellino e il vano per le batterie vicino alle pedane poggiapiedi.
Tutti i fari sono LED per consumare il meno possibile ed oltre i fari di posizione e di direzione ci sono delle luci LED poste vicino al motore; di notte si avrà così una moto che può essere riconosciuta anche da lontano!!
VESPA, BE MOVE ON!

The Vespa has been a milestone for Italians. Still today, it is the most fashionable scooter and the most preferred by young people and adults.
This new Vespa keeps some features form the past, like the anterior round beacon, the amortized saddle and the classic Vespa engine, and it is most certainly noticeable.
The green wheels and the leaf-shaped beacons make it even more eco-friendly.
The scooter’s package has not changed: the engine positioned next to the posterior wheel, the glove compartment under the saddle and the battery compartment next to the footboard.
All the beacons are LED to use less energy, there are other LED lights next to the engine; at night your scooter will be recognizable form far away.
VESPA, BE MOVE ON!








monoforcella anteriore

sellino ammortizzato / apertura vano porta oggetti

monoforcella/motore